News

MOSTRA SCAMBIO NOVEGRO FEBBRAIO 2022

L’evento quest’anno giunge alla 80° edizione e ha visto la partecipazione di numerosi espositori e visitatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, in particolare francesi e tedeschi.

Anche noi di Amica Panda abbiamo preso parte come espositori e abbiamo presentato, come già precedentemente annunciato, un prototipo di Panda 4×4 con un rialzo di ben 6 cm e alcune modifiche estetiche alla carrozzeria che ha attirato l’attenzione dei molti visitatori che, tra sabato 19 e domenica 20 febbraio, hanno frequentato l’evento. In questi due giorni abbiamo avuto il piacere di accogliere presso il nostro stand moltissime persone: giovani appassionati, restauratori, commercianti di auto d’epoca e preparatori competenti che ci hanno inondato di richieste e anche dato consigli sul come proseguire con il nostro progetto.

Le nostre Special Parts hanno avuto successo: cerchi in lega, ammortizzatori rialzati, rivestimento paramotore e soprattutto un motore 1000 F.I.R.E. modificato da un nostro preparatore di grande esperienza, le cui specifiche possono essere trovate nella Home del nostro sito www.amicapanda.com. Un’altra novità, ancora in fase di preparazione, è una modifica specifica per la 4×4 per ‘allungare’ la quinta marcia per soddisfare le esigenze di coloro che la Panda la usano anche per lunghi spostamenti.

 

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.