News

RADUNO PANDINO 2022

Raduno Pandino 18-19 giugno 2022

Il più grande raduno di Fiat Panda del mondo: 939 esemplari

Nel 2017 nel comune di Pandino (CR) un gruppo di appassionati di auto e di Fiat Panda ha deciso, quasi per gioco visto l'assonanza tra il nome del veicolo e quello del comune del cremonese, di creare un evento che radunasse i possessori e gli appassionati della Fiat Panda, sia quella classica (Panda 141) che di quelle più moderne provenienti da tutta Italia e non solo.

Visto il grande successo riscontrato, si è deciso di ripetere l'evento gli anni successivi fino all'interruzione nel 2020 causa COVID-19. Il 2022 rappresenta perciò l'anno di ripartenza della manifestazione che in questa edizione ha registrato dei  numeri da record: ben 939 Fiat Panda! Si sono potute ammirare versioni decisamente rare, se non uniche, come una Panda 30, una allestita come ambulanza proveniente dalla Sardegna, una con motore Diesel (una delle pochissime rimaste in Italia) e una Panda pesantemente modificata con trazione 6x6. Non mancavano poi versioni con modifiche sportive, restaurate ad hoc o con allestimenti più semplici.

Noi di Amica Panda non potevamo assolutamente mancare ad un simile evento e abbiamo deciso di esporre oltre ad un banco ben fornito di ricambi originali e Special Parts anche tre Fiat Panda restaurate e modificate. Nei due giorni del raduno c'è stato tanto caldo ma fortunatamente anche tantissimo interesse ed entusiasmo da parte dei presenti per il nostro progetto. Nei giorni successivi abbiamo ricevuto tantissime email di richieste da parte di persone che ci hanno conosciuto all'evento.

Ciò ci rende decisamente soddisfatti e ci da la carica per continuare il nostro progetto. Ringraziamo tutti i partecipanti e gli organizzazione di #Pandaapandino2022 e vi lasciamo ad una carrellata di foto.

Ricordate idi seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Alla prossima

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.